Chi sono
Crescendo, capisco velocemente di avere una spiccata passione per la cosmesi di origine naturale e decido così di farla diventare una professione, abbracciando un percorso di studi con un obiettivo molto preciso e una sfida: diventare una professionista della bellezza studiando l’efficacia di molti principi attivi ottenuti dalle piante.
Supportata da uno spirito imprenditoriale, a 22 anni apro una boutique del benessere dove mettere in campo tutto il mio sapere e spiegare alle mie clienti le conoscenze scientifiche che ci sono dietro a un prodotto che deve far bene alla pelle e all’organismo.
Nel 2000 a Milano inizio a lavorare da T&G e, nel giro di un anno con l’arrivo del mio primo figlio, la mia professionalità si evolve portandomi nei backstage delle sfilate e sui set delle più conosciute pubblicità televisive dei più importanti brand.
Il mio carattere solare mi spinge a raccogliere le confidenze delle persone più diverse di cui mi prendo cura quotidianamente per scoprire che sono (siamo!) sempre tutti alla ricerca di prodotti sani e naturali da potersi mettere sulla propria pelle per combattere lo stress da inquinamento , una alimentazione non equilibrata, i cambi di stagione e la frenesia della città.
È da questa connessione speciale, che decido di realizzare il mio sogno: creare trattamenti cosmeceutici tecnologicamente avanzati, sicuri e naturali dedicati allo skin care da fare a casa.
A gennaio 2021 nasce così Mareea un nome dolce, evocativo, melodico per l’anima e per il corpo.
Una linea per uomini e donne che desiderano una sana beauty routine per una pelle del viso in salute e accuratamente bella: idratare, levigare, attenuare borse e occhiaie, trattare inestetismi come piccole rughe.
Prodotti rigorosamente vegani e bio certificati con principi attivi 100% naturali, tecnologicamente avanzati ed efficaci senza ingredienti animali, senza l’uso dei derivati petrolchimici, senza ingredienti sintetici, profumi di sintesi, siliconi e conservanti.
Realizzati collaborando con laboratori all’avanguardia che utilizzano impianti a basso impatto ambientale dove la chimica verde incontra le formulazioni naturali e dove anche il packaging è sostenibile grazie all’uso di imballaggi riciclati.
Ricette che fanno bene alla pelle, fanno bene all’umore e, non dimentichiamocelo, anche al nostro sistema immunitario.
Nessun compromesso nessuna concessione alla chimica e al marketing. Solo quello in cui credo davvero.