Domande frequenti
FAQ
ORDINI
DOVE POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI MAREEA?
Attraverso il nostro shop on line www.mareea.it
COME POSSO CREARE UN ACCOUNT?
Puoi creare un account andando su “my account” e cliccando su “non sei ancora registrato?”
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NON HO RICEVUTO L’EMAIL DI CONFERMA DOPO ESSERMI REGISTRATO AL SITO
Controlla nella cartella “spam”o “commerciale” e in caso la dovessi trovare, ti suggeriamo di spostarla nella casella “in entrata “
Nel caso non dovessi trovarla ti invitiamo a contattare il servizio clienti di Mareea, specificando l’indirizzo mail che hai inserito in fase di registrazione.
COME POSSO ISCRIVERMI ALLA NEWSLETTER?
Ti puoi iscrivere alla newsletter di MAREEA da questa pagina
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POSSO MODIFICARE L’ORDINE UNA VOLTA CONFERMATO?
No, una volta confermato l'ordine non è più possibile modificarlo in quanto i prodotti sono già registrati all'interno del database della logistica e sono in fase di preparazione al fine di garantire il minor tempo possibile di evasione.
Se hai dimenticato di aggiungere un prodotto, dovrai necessariamente procedere con un nuovo ordine.
Se invece hai acquistato erroneamente un prodotto potrai effettuare il reso del prodotto una volta ricevuto il pacco.
POSSO ANNULLARE L’ORDINE UNA VOLTA CONFERMATO?
No, una volta confermato l'ordine non è più possibile annullarlo in quanto i prodotti sono già registrati all'interno del database della logistica e sono in fase di preparazione al fine di garantire il minor tempo possibile di evasione.
Se hai cambiato idea, dovrai attendere l'arrivo del tuo ordine ed effettuare il reso seguendo le indicazioni presenti nella sezione Resi e Rimborsi.
PRODOTTI:
I PRODOTTI CONTENGONO SILICONI E IDROCARBURI PARAFFINICI?
No, nessun prodotto contiene paraffina, idrocarburi e paraffinici
I PRODOTTI SONO ADATTI AGLI UOMINI?
Certo! I prodotti MAREEA sono adatti anche agli uomini, chiunque può godere delle proprietà e notare i vantaggi
QUAL È LA SCADENZA DI UN PRODOTTO UNA VOLTA APERTO?
La scadenza (PaO) è riportata sull’etichetta. È espressa con un pittogramma a forma di vasetto aperto, completato da un numero e una lettera M= mesi.
Il PaO indica l’intervallo di tempo in cui un cosmetico può essere utilizzato, dopo la prima apertura.
I PRODOTTI SONO IPOALLERGENICI?
Se hai delle allergie specifiche a qualche prodotto, devi leggere l’inci, lì troverai la lista degli ingredienti.
I PRODOTTI SONO TESTATI SUGLI ANIMALI?
No i prodotti MAREEA, non sono testati sugli animali, in conformità con il Regolamento Cosmetico Europeo 1223/2009 che vieta l’immissione sul mercato di prodotti testati su animali.
I PRODOTTI HANNO INGREDIENTI VEGANI?
Si, tutti i prodotti MAREEA sono prodotti con ingredienti vegani, certificati ECOBIOVEGAN.
I PRODOTTI SONO BIOLOGICI?
Si tutti i prodotti MAREEA sono biologici certificati ECOBIOCONTROL.
PAGAMENTI
Quanto costano le spese di spedizione?
La spedizione costa in Italia 5€
Per tutti gli ordini superiori a 100€ , la spedizione è gratuita
Per sapere l’ammontare delle spese di spedizione per ogni paese e isole consulta la pagina spedizioni
SPEDIZIONI E CONSEGNE
QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA?
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 14:00 vengono allestiti e partono il giorno stesso.
Tutti quelli effettuati dopo le 14:00 vengono allestiti e partono il giorno lavorativo successivo (sono quindi esclusi Sabato e Domenica). I tempi di consegna sono di 24/48h lavorative.
Tutte le spedizioni avvengono a mezzo corriere espresso.
Per acquisti effettuati in periodi specifici caratterizzati da festività o promozioni, potrebbe non essere garantita la consegna in 24/48h lavorative.
MAREEA e i suoi partner si impegneranno comunque affinché gli ordini vengano spediti il prima possibile.
COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?
Puoi pagare il tuo ordine con: American Express, Apple Pay, Google Play, Maestro,Mastercard, Paypal, Shop Pay, Visa.
E' POSSIBILE RIPROGRAMMARE LA CONSEGNA?
Certo, la consegna si può riprogrammare direttamente direttamente dalla mail che viene inviata ai clienti.
CON CHE CORRIERE VERRà SPEDITO IL MIO PACCO?
Il tuo pacco , verrà spedito con BRT
E' POSSIBILE DIROTTARE LA CONSEGNA PRESSO UN PUNTO DI RITIRO?
Certo, questa è un’altra opzione che il destinatario può scegliere quando ricevere la mail da brt.
Nella mail troverà il tracking e la possibilità di personalizzare la spedizione.
Le possibilità sono :
Posticipare il giorno di consegna
Ritirare in filiale BRT
Dirottare al punto di ritiro
IL CORRIERE HA EFFETTUATO UNO/DUE TENTATIVI DI CONSEGNA CHE NON SONO ANDATI A BUON FINE: COSA POSSO FARE?
Il corriere effettua due tentativi di consegna, se non si riesce a consegnare verrà contattato il mittente tramite mail , dove gli verrà chiesto,
le disposizioni della giacenza, quindi se riconsegnare, rendere o riconsegnare ad un punto di ritiro.
Il cliente destinatario se ha mancato la consegna per due volte perché assente dovrà avvisare il mittente per accordarsi sulle modalità di riconsegna che saranno da comunicare al corriere.
Se il corriere invece ha effettuato solo 1 tentativo ed ha lasciato l'avviso di testata consegna (che arriverà via mail al destinatario) provvederà a riprovare la consegna il giorno lavorativo successivo.