Spedizioni

ORDINI

 NON HO RICEVUTO L’EMAIL DI CONFERMA D’ORDINE: COME POSSO FARE?

 

Controlla che non sia finita nella cartella “spam” o “commerciale” ricerca “MAREEA”nella barra di ricerca. Se non trovi la mail di conferma d’ordine, contatta l'assistenza clienti fornendo il tuo nome e cognome, l’indirizzo mail con cui hai finalizzato l’acquisto, l’indirizzo di spedizione.

 

 

POSSO MODIFICARE L’ORDINE UNA VOLTA CONFERMATO?

 

No, una volta confermato l'ordine non è più possibile modificarlo in quanto i prodotti sono già registrati all'interno del database della logistica e sono in fase di preparazione al fine di garantire il minor tempo possibile di evasione.

Se hai dimenticato di aggiungere un prodotto, dovrai necessariamente procedere con un nuovo ordine.

Se invece hai acquistato erroneamente un prodotto potrai effettuare il reso del prodotto una volta ricevuto il pacco.

 

POSSO ANNULLARE L’ORDINE UNA VOLTA CONFERMATO?

 

No, una volta confermato l'ordine non è più possibile annullarlo in quanto i prodotti sono già registrati all'interno del database della logistica e sono in fase di preparazione al fine di garantire il minor tempo possibile di evasione.

Se hai cambiato idea, dovrai attendere l'arrivo del tuo ordine ed effettuare il reso seguendo le indicazioni presenti nella sezione Resi e Rimborsi.

 

 

 

SPEDIZIONI E CONSEGNE

 

QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA?

 

 

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 14:00 vengono allestiti e partono il giorno stesso.

Tutti quelli effettuati dopo le 14:00 vengono allestiti e partono il giorno lavorativo successivo (sono quindi esclusi Sabato e Domenica).  I tempi di consegna sono di 24/48h lavorative.

Tutte le spedizioni avvengono a mezzo corriere espresso.

Per acquisti effettuati in periodi specifici caratterizzati da festività o promozioni, potrebbe non essere garantita la consegna in 24/48h lavorative.

MAREEA  e i suoi partner si impegneranno comunque affinché gli ordini vengano spediti il prima possibile.

 

QUANTO COSTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

 

La spedizione costa in Italia 5€. 

Per tutti gli ordini oltre i €100 è gratuita.

Per saper con precisione l’ammontare delle spese di spedizione per le isole e per ogni paese estero

Consulta la pagina 

SPEDIZIONI

 

 

È POSSIBILE CAMBIARE/MODIFICARE L’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE?

 

No, una volta che l'ordine è stato confermato non è più possibile procedere con la modifica dei campi inerenti l'indirizzo di spedizione in quanto i prodotti sono già in fase di preparazione al fine di garantire il minor tempo possibile di evasione.

Non preoccuparti! Se il corriere non dovesse riuscire a consegnare il tuo pacco si attiverà la giacenza.

Ti invitiamo a contattare il servizio clienti MAREEA fornendo il numero d’ordine e tutti i dati utili alla consegna: via, numero civico, CAP, città, nome sul citofono ed eventualmente numero di scala, numero dell'interno, numero della palazzina.

Ci impegneremo a rimettere in consegna il tuo pacco al più presto possibile.

 

E' POSSIBILE RIPROGRAMMARE LA CONSEGNA?

 

Completare definito il corriere

 

 

 

 

 

E' POSSIBILE DIROTTARE LA CONSEGNA PRESSO UN PUNTO DI RITIRO?

 Compilare definito il corriere

 

 

 

TRACKING NON ATTIVO O ERRATO: COSA SIGNIFICA?

Compilare definito il corriere

 

 

 

IL CORRIERE HA EFFETTUATO UNO/DUE TENTATIVI DI CONSEGNA CHE NON SONO ANDATI A BUON FINE: COSA POSSO FARE?

Compilare definito il corriere